Recensione KLARSTEIN VitAir Turbo

Con una camera di cottura di 9L, hai abbastanza spazio per cucinare per la tua famiglia. La cosa straordinaria è che puoi preparare il tuo pasto in soli 3 minuti. Con 1400 watt, l’elemento riscaldante crea una quantità sufficiente di calore per cuocere qualsiasi alimento.

La friggitrice ad aria calda KLARSTEIN VitAir Turbo include un sistema di ventilazione e flusso top di gamma per garantire che l’aria calda raggiunga tutte le parti della camera di cottura. Oltre a dare una preparazione uniforme, e rende possibile raggiungere il livello di temperatura target in soli 3 minuti.

Eccezionalmente, questa friggitrice VitAir accoglie le ultime innovazioni. Lo sai che puoi controllare la cottura utilizzando il tuo smartphone? Ebbene sì. La friggitrice include una funzionalità Wi-Fi, che consente di collegare il telefono e controllare tutta la cottura. Hai una cucina senza problemi.

Mentre molte persone potrebbero non concentrarsi molto sulla forma, credetemi, questo è un pezzo elegante per essere una friggitrice ad aria. L’alloggiamento è a forma di cupola, facendo apparire piuttosto corto ma elegante. Nella parte superiore, c’è una finestra di vetro a 310 gradi che ti consente di tenere d’occhio il processo di cottura del tuo cibo. Questa vista panoramica è semplicemente incredibile.

Proprio come gli altri fornelli per friggitrice ad aria, può preparare vari tipi di usi: cuocere, grigliare, arrostire, grigliare, friggere e far bollire. C’è una funzione aggiuntiva: il barbecue. Certamente, una tale friggitrice ti offre infinite possibilità quando si tratta di scegliere cosa preparare.

Non preoccuparti della pulizia. Ha il rivestimento antiaderente CeraPlus. Questo impedisce al cibo di attaccarsi.

PRO:

Facile da pulire: ha un rivestimento antiaderente
Numerose possibilità di cottura
Cucina molto velocemente
Utilizza l’elemento riscaldante alogeno a infrarossi

CONTRO:

Ventilatore rumoroso

DOVE ACQUISTARLA:

La trovi in offerta su Amazon, clicca qui.

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...