Recensione Habor OMORC

Sicuramente un modo fantastico per preparare cibi “fritti” senza inzupparli di grassi malsani. In questo articolo cerchiamo di dare un’opinione della Habor Omorc.

La prima cosa che noterai quando scarichi la friggitrice ad aria Omorc è la sua enorme dimensione. Pesa poco più di 6 chili. La capacità di 5,5 litri ed è abbastanza grande da contenere un molto cibo come un pollo intero. Il design è snello e ordinato.

È tra le friggitrici ad aria più vendute in italia, puoi trovarla scontata su Amazon qui:

Controlli

Gestire Omorc è molto semplice. C’è una manopola con un pulsante al centro. Quando si preme il pulsante, lo schermo si illumina. È un touchscreen, quindi non ci sono pulsanti fisici per intrappolare lo sporco e gli insetti. La friggitrice ad aria Omorc dispone di 7 preimpostazioni (patatine, costolette, gamberetti, torte, pollo, carne, pesce) che sono selezionabili premendo il pulsante Menu e ruotando la manopola. Oltre a questo, e probabilmente più utile, ci sono le impostazioni di temperatura e tempo. Nel modello Regno Unito / Europa, i livelli di temperatura rimangono in Celcius, mentre il design degli Stati Uniti è cablato su Fahrenheit. Sono disponibili 4 pulsanti di modalità: temperatura, tempo, menu e riscaldamento (ciò mantiene caldi i cibi cotti per un massimo di 2 ore). C’è anche un pulsante di arresto.

Utilizzo della friggitrice ad aria Habor OMORC

Preriscalda la friggitrice ad aria al livello di temperatura desiderato. Quando ciò accade, vedrai un’icona animata a forma di ventaglio con un punto rosso al centro. Quando il punto rosso esce, hai raggiunto il livello di temperatura che imposti – questo non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Tira fuori il cestino. Come funzione di sicurezza, questo spegne la ventola e l’elemento riscaldante. Metti il ​​cibo nel cestino – per far dorare bene le cose come il pollo, dovrai spruzzare il fondo del cestino e il cibo con un po ‘d’olio. Le cose che sono già grasse, come le salsicce, non richiedono olio extra. Cuocere per il tempo necessario, tuttavia estrarre il cestino e smuoverlo ogni 5 minuti per aiutare la colorazione.

Pulizia

Una delle fantastiche caratteristiche delle friggitrici ad aria è la loro pulizia: non hai litri di olio sporco da gestire. Tutto quello che devi fare dopo averla utilizzata è estrarre il cestino, far scorrere in avanti la copertura di sicurezza in cima all’accordo e spingere il pulsante di rilascio del cestino su. Lavare la pentola e il cestello in acqua calda e sapone (non usare un detergente resistente o danneggerai la finitura antiaderente), asciugali e il gioco è fatto.

Come funziona?

Le friggitrici ad aria funzionano facendo circolare aria calda attorno a un contenitore, quindi sono davvero paragonabili alla stufa. Ciò significa che la temperatura specificata del dispositivo ha lo stesso effetto di cottura di un forno convenzionale più caldo di 20 ° C. Quindi impostare la friggitrice ad aria a 200 ° C (il massimo di Omorc) è lo stesso di un normale forno a 220 ° C. Un punto da tenere a mente, la Omorc è piuttosto isolata, quindi l’esterno si riscalda, tuttavia non fastidiosamente.

Conclusione

La friggitrice ad aria Omorc è ben progettata, affidabile e fa ciò che afferma sulla confezione. Sarebbe stato utile se ci fosse un sottopentola o una mensola di qualche tipo in modo da poter contenere più hamburger. Come acquisto direi che ne vale la pena.

Trovi l’offerta di Amazon cliccando qui.

No votes yet.
Please wait...