Le friggitrici moderne per la casa sono disponibili in tutte le dimensioni e stili: grandi, medie e piccole; bianco, nero e cromato. Puoi trovare minuscole unità di capacità alimentare da 3 tazze e grandi unità da 12 tazze. Può avere uno o due cestini. Anche la scelta di marchi e modelli è piuttosto sorprendente. Quindi, cosa puoi aspettarti da una friggitrice e cosa cercare in una buona friggitrice? In questo articolo, elenchiamo le caratteristiche da cercare in qualsiasi buona friggitrice, per aiutarti a sceglierne una per la tua famiglia.

Una buona friggitrice dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: un indicatore pronto per l’olio, timer, spegnimento automatico con una campana di segnalazione, un termostato regolabile, display della temperatura dell’olio, maniglie touch, scudo antispruzzo, piedini in gomma antiscivolo, olio automatico drenaggio, parti rimovibili lavabili in lavastoviglie, un filtro dell’olio, un filtro degli odori, una finestra di visualizzazione e una pentola antiaderente.

Una buona friggitrice deve essere veloce da preriscaldare e facile da pulire. La temperatura dell’olio deve salire fino a 375 gradi F, per consentire la cottura di qualsiasi tipo di alimento.

Come decidere la dimensione? A seconda delle dimensioni della tua famiglia, puoi scegliere di scegliere un’unità più grande o più compatta. Le migliori unità sono spaziose e compatte allo stesso tempo. Tieni presente che le friggitrici più grandi hanno bisogno di molto olio, il che le rende più costose da utilizzare rispetto a quelle più piccole. Tuttavia, le unità di grandi dimensioni sono l’ideale per le famiglie numerose in quanto consentono di cucinare grandi porzioni di cibo contemporaneamente.

Alcune delle migliori friggitrici per la casa di oggi sono le unità Tefal T-Fal, che costano meno e durano più a lungo di molte altre marche.

No votes yet.
Please wait...